Trading Online Fineco, Costi, Opinioni e Assistenza



La piattaforma di trading online Fineco rappresenta uno dei principali leader nel settore finanziario della Borsa italiana, con oltre 250.000 traders iscritti in aumento. L’azienda Fineco garantisce solidità, trasparenza e sicurezza all’interno di ogni operazione.



La piattaforma di trading online Fineco mette a disposizione 26 Borse mondiali con oltre 50 cambi di quotazione e valute aggiornati in tempo reale.

 

Costi Commissioni Trading Online Fineco

Allo stesso identico modo delle altre piattaforme Fineco funge da mediatore nelle operazioni fra i traders e i servizi resi disponibili sul mercato. Generalmente i mercati europei, italiani e statunitensi prevedono un costo di commissione fisso.

Le commissioni di trading online sulla piattaforma Fineco prevedono un costo di 10 euro per ogni ordine eseguito all’interno di una mensilità, mentre in previsione di una maggiore operatività lo stesso costo potrà diminuire fino a 2,95 euro per ciascuna operazione all’interno dello stesse mese di azione.

 

PRODOTTI DI OPERAZIONE SU TRADING FINECO

All’interno della piattaforma di trading online Fineco sarà possibile operare attraverso migliaia di prodotti fluibili all’interno dello stesso conto. Tra alcuni degli strumenti a disposizione del trader si trovano:

  • CW
  • Certificates
  • ETF
  • Futures
  • Obbligazioni
  • Azioni
  • CFD
  • Operazioni binarie

In realtà quando parliamo di piattaforma di trading online Fineco comprendiamo ben quattro differenti tipologie di operare sul trading: PowerDesk, Web Trading, Mobile e Logos.

Piattaforma Fineco Web Trading: questa versione rende disponibili quotazioni in tempo reale grazie alla tecnologia push sfruttando i grafici per operare direttamente al momento, Book e visualizzazione di 26 mercati di Borsa internazionale. Grazie allo Stock Screener è possibile personalizzare le proprie liste, attivando i filtri e svolgere specifiche ricerche con la funzione Search Ideas.

Piattaforma Fineco PowerDesk: questa versione rende disponibili migliaia di quotazioni in 17 mercati internazionali differenti. Le operazioni permesse su PowerDesk comprendono ordini automatici e operazioni di marginazione servendosi del Chart Trading e del MultiCharts, visualizzando le news in tempo reale e personalizzando la piattaforma. Il canone mensile per il suo utilizzo è di 19,95 euro, azzerrabile in presenza di almeno cinque eseguiti nell’arco dello stesso mese.

Piattaforma Fineco Logos: questa versione consente al trader di effettuare operazioni di compravendita di CFD, materie prime, indici, valute in tempo reale, operando anche su oltre 90 CFD Logos Time, senza alcuna commissione di costo.

Piattaforma Fineco Mobile: questa versione permette il trading online attraverso l’uso dei dispositivi mobili come smartphone e tablet, con qualsiasi sistema operatore attraverso l’applicazione “Finecoo App”scaricabile gratuitamente. Grazie all’applicazione si potranno gestire le operazioni di trading e investimento, il proprio conto e le carte, monitorando gli andamenti attraverso SMS automatici, con l’accesso ad un sito online dedicato.

 

TRASFERIMENTO AUTOMATICO FONDI FINECO

Con il trasferimento automatico di fondi e titoli online di Fineco sarà possibile ottenere un dossier completo sulle operazioni quasi immediate dopo circa 45 giorni di decadenza, senza alcun costo in aggiunta previsto.

 

ASSISTENZA CLIENTI TRADING ONLINE FINECO

Il gruppo Fineco mette a disposizione un numero verde per il servizio di assistenza dedicato ai propri traders, attivo ogni giorno dalle ore 8:00 alle 22:00.



Trading Online Fineco, Costi, Opinioni e Assistenza ultima modifica: 2018-08-02T10:36:07+00:00 da redazione