Trading Online Banca Sella



Per tutti i nuovi trader che vogliono intraprendere investimenti finanziari tramite il supporto della piattaforma di trading online fornito da Banca Sella, saranno messe a disposizioni tre metodologie differenti.



Ogni profilo si adatta alle diverse esigenze personali dei trader.

  1. Profilo SellaXtrading
  2. Profilo Sella Extreme
  3. Profilo Sella Trading Bridge

Ogni profilo presenta un costo differente di canone fisso, personabile a seconda dei servizi e delle operazioni rese disponibili, mostrando grafici, book, un trading algoritmo (ad esclusione del profilo SellaXtrading che ne risulta privo).

 

PROFILO SELLAXTRADING – TRADING ONLINE BANCA SELLA

Il profilo di SellaXtrading è basico, il costo del suo mantenimento risulta gratuito ed è principalmente consigliato per i trader in movimento. La piattaforma del profilo SellaXtrading è disponibile sia per computer, Mac, portatile, smartphone, tablet, Andorid, iOS tramite il traffico dati internet.

Le personalizzazioni possibili al suo interno sono ridotte alla funzionalità base della piattaforma, con l’assenza del trading algoritmo. Si trovano invece disponibili book a 5 livelli e grafici di visualizzazione evoluti.

 

PROFILO SELLA EXTREME

Questo secondo profilo mette a disposizione una piattaforma al servizio di trader Heavy Trader e Scalper. Il canone mensile fisso previsto per il suo utilizzo sale a 20 euro, ma sarà estinto in seguito a 15 operazioni di eseguito. La personalizzazione al suo interno risulta totale, mettendo a disposizione un book senza esaurimento, con collegamento direttamente dal client-server. Si possono sfruttare grafici e l’algoritmo di trading.

 

PROFILO SELLA TRADING BRIDGE

Questo terzo profilo Sella Trading Bridge è particolarmente indicato per chi effettua collegamenti con la piattaforma per mezzo di software esterni e per i trader che si servono dell’algoritmo di trading. Il canone fisso previsto per l’utilizzo del profilo è di 25 euro, con un extra per l’iva e le informazioni. I relativi canoni saranno però azzerati dopo 15 eseguiti. La personalizzazione disponibile sulla piattaforma è totale, mentre la connessione si serve della tecnologia A.P.I.

 

MERCATI INTERNAZIONALI – TRADING ONLINE BANCA SELLA

Il mercato attraverso il quale è possibile compiere negoziazioni su Trading online Banca Sella è sia nazionale che internazionale, con a disposizione derivati, azioni, obbligazioni e ETF.

 

BOOK – SCALPERBOOK

Il profilo SellaExtreme è supportato da un ScalperBook a ben 10 livelli visualizzabili in quattro diverse tipologie di formati e la possibilità di personalizzare la piattaforma. Sarà quindi possibile visualizzare strategie, ordini icerberg, ordini condizionati, Book multimercato per la visualizzazione in un’unica finestra delle quotazioni sul mercato in tempo reale, ordini e stop tramite modalità click-order.

 

GRAFICI E TREND

La funzione dei grafici permetterà di visualizzare gli andamenti del mercato in tempo reale, grazie alla tecnologia push che eviterà di ricaricare la pagina per gli aggiornamenti. Utilizzando il profilo SellaExtreme ogni grafico risulterà funzionale e semplificato con la possibilità di compiere operazioni direttamente dallo stesso, tramite la modalità Chart Trading.

 

ORDINI CONDIZIONATI

Come proposto da altre piattaforme, anche Trading online Banca Sella mette a disposizione diverse opzioni per gli ordini condizionati, attraverso le modalità i Stop Order e Take Profit per acquistare e vendere alle condizioni pianificate in precedenza in modo automatico.

Tutte le consulenze della piattaforma Trading online Banca Sella sono invece gestite tramite chat e Skype, oppure per mezzo del numero verde.



Trading Online Banca Sella ultima modifica: 2018-08-03T15:02:42+00:00 da redazione