The Rock Trading: Opinioni, Recensione, Guida all’Utilizzo della Piattaforma



Che cosa si intende nello specifico per The Rock Trading? La The Rock Trading consiste in una piattaforma digitale del tutto made in Italy creata allo scopo di provvedere allo scambio e all’acquisto delle diverse monete virtuali denominate criptavolute finanziarie.



La piattaforma digitale vanta la creazione di un’azienda sorta nella realtà italiana nel 2007 la quale si è velocemente affermata all’interno dei sistemi di scambio delle criptovalute co estrema velocità, rappresentando odiernamente una delle opzioni più sfruttate tra compratori e venditori digitali.

Nel 2013 la piattaforma The Rock Trading ha ottenuto il primato in materia criptovalute in riferimento agli scambi del famoso Bitcoin all’interno del panorama italiano. Attraverso questo nuovo articolo guidato ci occuperemo di approfondire tutte le caratteristiche legate alla piattaforma The Rock Trading, soffermandoci in particolar modo sulla maggior parte delle opinioni degli acquirenti e sulle opzioni di utilizzo.

Piattaforma The Rock Trading: tutto quello che occorre sapere

La piattaforma The Rock Trading rappresenta una realtà di leadership all’interno del panorama italiano dei sistemi di scambio compra-vendita delle criptovalute digitali. Per iniziare a compiere scambi all’interno della piattaforma sarà sufficiente iscriversi al sito ufficiale The Rock Trading compilando tutti i campi richiesti, scegliendo un username e una password tramite la quale effettuare i successivi accessi.

Odiernamente si dovrà tuttavia possedere un codice di invito al fine di poter compiere la registrazione, in assenza del quale si renderà obbligatorio erogare un costo di attivazione pari a 100 euro. Gli utenti in possesso del codice di invio potranno accedere alla registrazione gratuita, mentre la tassa successiva risulterà scontata al 90% sulle operazioni relative al corso del primo mese.

In relazione alle operazioni di trading giornaliere il codice invito consentirà di garantire un’ammortizzazione dei costi legati alla registrazione iniziale. Ad iscrizione effettuata l’utente riceverà un messaggio in posta elettronica tramite il quale confermare il tutto.

All’interno della piattaforma The Rock Trading si potranno tenere sotto controllo tutti i costi relativi al mercato in riferimento alle criptovalute presenti, effettuando compra-vendite e depositi di titoli. Come effettuare depositi all’interno della piattaforma? In questo caso si potranno utilizzare le monete virtuali denominati ewallet tramite portafogli, oppure i classici bonifici bancari.

Il bonifico bancario prevede circa uno-due giorni lavorativi mentre il proprio portafoglio integrerà la somma caricata in tempo reale, cominciando da subito ad effettuare operazione concrete. La moneta di riferimento ufficiale sarà il Bitcoin, unita alla possibilità di effettuare operazioni anche con il resto delle criptovalute.

Alla base della piattaforma The Rock Trading si trova un’assoluta sicurezza e trasparenza delle operazioni. La maggior parte delle opinioni degli utenti ha confermato la sicurezza, l’efficacia e la leadership a livello italiano in campo criptovalute. Attraverso la possibilità di servirsi dei bonifici bancari si potrà escludere la necessità di passare dagli istituti bancari stranieri, integrando anche una specifica community messaggistica tramite i social network Telegram o facebook.

La piattaforma The Rock Trading vanta un capitale pari a 200 miliardi di dollari presentandosi come un punto di forza e trasparenza nei confronti di tutti gli utenti venditori e compratori all’interno degli scambi in criptovalute.



The Rock Trading: Opinioni, Recensione, Guida all’Utilizzo della Piattaforma ultima modifica: 2018-11-10T11:00:43+00:00 da Serena Baldoni