Stratis Opinioni e Previsioni del Valore



La criptovaluta Stratis, abbreviata e siglata in STRAT, consiste in una piattaforma a sviluppo Blockchain particolarmente flessibile e allo stesso tempo potente, nonché sicura. La criptovaluta Stratis si riferisce soprattutto alle esigenze aziendali all’interno dei diversi servizi finanziari servendosi delle tecnologie Blockchain senza ulteriori spese aggiuntive legate alle infrastrutture di rete.



A differenza di molte altre criptovalute presenti sul mercato digitale odierno Stratis comprende una vera e propria piattaforma di programmazione, del tutto simile a quella per la criptovaluta più famosa Ethereum, in grado di promuovere la creazione di diverse applicazioni all’interno della propria blockchain.

La criptovaluta integra inoltre una versatile tecnologia P-O-S, proof-of-stake, a sostituzione del protocollo più datato denominato P-O-W (proof-of-work). Attraverso questo nuovo articolo ci occuperemo di approfondire tutte le caratteristiche della criptovaluta Stratis, soffermandoci in particolar modo sulla maggior parte dei pareri degli investitori e sulle previsioni del suo valore all’interno del mercato finanziario digitale.

Criptovaluta Stratis: tutto quello che occorre sapere

La criptovaluta Stratis consente agli sviluppatori e alle imprese di servirsi delle applicazioni basate sui blocchi senza l’onere dei costi aggiuntivi, in completa sicurezza senza forme di rischio per lo scambio dei dati all’interno delle diverse transazioni. Stratis, nata nell’agosto del 2016, ha assunto una particolare rilevanza all’interno del mondo delle criptovalute, all’epoca della sua immissione sul mercato fissata a 0,013 centesimi di dollaro.

La crescita economica effettiva della criptovaluta Stratis è stata registrata a maggio del 2017, sotto il picco massimo di 11 dollari, in continua evoluzione e crescendo. Attualmente si trovano in attivo circa 98.590.599 monete virtuali associate alla criptovaluta Stratis.

La criptovaluta Stratis è stata sviluppata al fine di riuscire a creare una personalizzazione delle applicazioni all’interno della blockchain, basata su un linguaggio open source decentralizzato a gestione dell’identità elettronica, integrando al tempo stesso una verifica e un tracking sui prodotti.

La criptovaluta Stratis si presenta sul mercato finanziario virtuale come un prodotto estremamente solido, compresa una discesa di prezzo nulla e un basso valore di vendita, considerato uno degli investimenti maggiormente sicuri all’interno del mondo delle criptovalute.

Ma come si acquista la criptovaluta Stratis? Per acquistare la moneta virtuale si dovrà possedere una carta di debito, oppure di credito, servendosi in alternativa del classico bonifico bancario. L’acquisto della criptovaluta Stratis si dimostra sicuro e totalmente legate, attraverso i circuiti Mastercard o Visa, mentre optando per l’opzione del bonifico bancario SEPA, ‘Single Euro Payments Area’, si dovrà integrare anche il proprio codice Iban.

L’acquisto della criptovaluta Stratis potrà avvenire sul sito web ufficiale di Coinbase ma anche su ulteriori opzioni. Attraverso 4-5 giorni lavorativi verrà predisposta l’erogazione dei Bitcoin i quali saranno successivamente scambiati in Stratis.

In precedenza all’acquisto della criptovaluta si dovrà valutare attentamente il discorso della doppia valenza di Stratis attiva sia come moneta virtuale, sia come piattaforma. Stratis presenta inoltre una crescita fissata al 283%, un dato che ha permesso la sua entrata ufficiale all’interno della Top Ten delle criptovalute maggiormente famose sul mercato attuale. L’investimento in Stratis si presenta ad oggi sicuro, dimostrandosi concettualmente simile ad Ethereum, sotto i rischi collegati alle fasi pionieristiche.



Stratis Opinioni e Previsioni del Valore ultima modifica: 2018-10-10T11:00:37+00:00 da Serena Baldoni