SellaXtrading, Trading Online di Banca Sella



La piattaforma di trading online di Banca Sella mette a disposizione tre differenti profili per effettuare le classiche operazioni finanziarie di trading.



Il profilo SellaExtreme prevede un costo fisso mensile di un canone a 20 euro, azzerrabili tramite quindici eseguiti nell’arco della stessa mensilità. La particolarità di questo pacchetto prevede l’utilizzo di Book multilivello, ovvero uno ScalperBook a 10 livelli definiti con la possibilità di creare una piattaforma all’interno della principale. La connessione avviene per mezzo del sistema Client-server, con la disponibilità di un algoritmo trading per effttuare operazioni in tempo reale direttamente dai grafici.

Il secondo profilo Sella Trading Bridge si adatta maggiormente all’utilizzo della piattaforma di trading sfruttando l’algoritmo e i diversi software esterni. Per utilizzare il profilo è necessario servirsi delle A.P.I, con un canone fisso impostato a 25 euro compreso di info e dispo, con ulteriori 25 euro per il profilo info più iva. Entrambi i canoni sono totalmente azzerabili effettuando almeno quindici eseguiti nell’arco della stessa mensilità.

 

CARATTERISTICHE DEL PROFILO SELLAXTRADING

Il profilo di SellaXtrading consente di effettuare diverse operazioni finanziarie sulla piattaforma della Banca Sella senza la spesa fissa di un canone mensile. Tale agevolazione comprende però una serie di limitazioni, sbloccate dal pagamento mensile del resto dei profili a disposizione.

Con Sella Xtrading sarà duque possibile svolgere un numero illimitato di operazioni previste in totale libertà gratuita, accedendo alla piattaforma con qualsiasi dispositivo web da computer, Pc e Mac, o mobile da smartphone e tablet con qualsiasi sistema operativo. La persanalizzazione della piattaforma sarà quella di base, mentre sarà possibile usufruire di un Book a cinque livelli di grafici evoluti, mentre sarà escluso il trading algoritmo per le operazioni in tempo reale direttamente dai grafici.

Attraverso il profilo base di SellaXtrading si potranno effettuare tutte le operazioni sui mercati internazionali principali, quali:

  • Azioni
  • ETF
  • Derivati
  • Obbligazioni

Ogni ordine effettuato dal trader andrà a creare il portafoglio di investimento personale, permettendo le diverse operazioni finanziarie.

 

FUNZIONI STOP ORDER E TAKE PROFIT

Le funzionalità di Stop Order e Take Profit consentono l’utilizzo degli ordini condizionati, permettendo al trader di determinare le condizioni di acquisto e vendita sui mercati. Una delle strategie esemplificative consiste nell’impostare una stretegia di vendita in presenza di un costo superiore del prodotto di mercato presente sul protafoglio del trader in quel dato momento.

 

ASSISTENZA CLIENTI TRADING BANCA SELLA

Banca Sella offre un servizio di assistenza clienti impostato attraverso diverse modalità di contatti: via chat, via applicazione Skype, oppure via telefonica con la linea diretta impostata al numero verde. La Banca Sella rappresenta infatti uno dei migliori servizi di assistenza in assoluto presenti sul mercato, con un servizio di telefonia attivo dalle ore 8.00 alle ore 21.00.

In caso di problematiche riscontrate a livello di accesso alla piattaforma la fascia oraria subirà una leggera variazione dalle 8.00 alle 21.00. Anche i trader in possesso di una carta di pagamento potranno contattatare il servizio assistenza attraverso un numero dedicato, nei giorni dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 22.00, mentre per i festivi dalle 8.00 alle 20.00, con un servizio di blocco carta a qualsiasi ora invece.



SellaXtrading, Trading Online di Banca Sella ultima modifica: 2018-08-03T15:06:58+00:00 da redazione