Sella Trading Bridge



Il trading della Banca Sella mette a disposizione ben tre profili all’interno della sua piattaforma e corrisponde al terzo ed ultimo profilo.



Il profilo  SellaXtrading invece risulta adatto a tutti quei trader che necessitano di effettuare operazioni finanziarie con l’agevolazione di un collegamento alla piattaforma in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo. Per accedere al profilo  SellaXtrading sono state emesse applicazioni per smartphone e tablet, con la classica disponibilità di connessione via web con browser per Pc e Mac.

Il profilo  SellaXtrading rappresenta il piano base dei tre prolifi messi a disposizione da Banca Sella e come tale non prevede il costo fisso di canoni mensili, limitando però alcune delle sue funzioni. La grafica della piattaforma potrà quindi essere resa più personale in minima parte e non si riscontrerà la presenza dell’algoritmo di trading con un Book previsto a 5 livelli.

Il secondo profilo messo a disposizione da Banca Sella per le operazioni di trading online corrisponde al profilo SellaExtreme, pensato e ideato per i trader soliti effettuare movimenti dagli ScalperBook. La piattaforma in questo caso potrà essere personalizzata a seconda delle varie esigenze personali, con l’integrazione di un Book senza limiti e un algoritmo di trading, grafici interattivi da cui sarà possibile compiere operazioni in tempo reale. Il canone previsto per l’utilizzo del profilo SellaExtreme è di 20 euro mensili che saranno automaticamente azzerrati dopo quindici eseguiti nel corso dello stesso mese.

 

PROFILO SELLA TRADING BRIDGE

Il profilo Sella Trading Bridge prevede un canone fisso di 25 euro mensili, mentre il profilo info e iva richiederanno un costo in surplus di altri 25 euro,  azzerabili in presenza di quindici eseguiti nel corso della stessa mensilità.

Questo profilo si adatta particolarmente a tutti i trader che necessitano di collegarsi alla piattaforma Sella tramite software esterni, utilizzando l’algoritmo di trading con la estione delle A.P.I. (Application Programming Interface), indicato anche per le operazioni automatiche.

Attraverso il profilo Sella Trading Bridge si potranno ricreare programmi personalizati per accedere al servizio della piattaforma, oppure scegliere fra i software messi a disposizione come Wide Trader, TradeStation, Excel, MultiCharts e Option Cube.

 

PROFILO SELLA TRADING BRIDGE OPINIONI

Le opinioni sul profilo trading Bridge di Sella risultano positive ma suggeriscono il suo utilizzo soltanto a trader con una buona esperienza alle spalle, nonché una conoscenza appurata di programmazione. Per i trader più esperti sarà di fatto possibile sviluppare programmi di gestione propri, servendosi anche dei software gestionali resi disponibili da terzi.

 

SERVIZIO ASSISTENZA E RECENSIONI PROFILO SELLA TRADING BRIDGE

Il servizio di assistenza per il profilo Sella Trading Bridge si presenta sotto diverse modalità: attraverso la chat, via mail, attraverso l’applicazione di Skype, via numero verde. Il servizio di Banca Sella vanta un operato centenario alle spalle, offrendo ai propri clienti un marchio di garanzie e sicurezze, proponendo diverse iniziative e agevolazioni.

Recentemente la Banca Sella è risultata vincitrice dell’Oro 2016/2017 per il servizio offerto in campo trading online nel concorso alla terza edizione “Migliori in Italia – Campioni del Servizio”, organizato e supervisionato dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza su 500 aziende in 70 settori differenti.



Sella Trading Bridge ultima modifica: 2018-08-03T15:05:22+00:00 da redazione