OmiseGo Opinioni e Previsioni del Valore



In che cosa consiste la criptovaluta OmiseGO e in quali funzionalità si differenzia dal resto delle moneti virtuali presenti odiernamente sul mercato finanziario? OmiseGO, abbreviata nella sigla OMG, supporta un sistema tecnologico di base importante, servendosi di un software grazie al quale operare in completa sicurezza all’interno della blockchain.



Omise risulta una società di servizi di pagamento operante all’interno dei paesi Tailandia, Giappone, Singapore e Indonesia fondata nel 2013, mentre la criptovaluta OmiseGo (OMG)  creata dalla stessa società mette a disposizione una piattaforma a gestione separata di proprietà invece degli utenti e dei titolari di token.

All’interno del mondo del trading online la criptovaluta OmiseGo ha assunto una notevole visibilità nonostante la leadership delle più grandi realtà virtuali. Grazie alla criptovaluta OmiseGo si potranno andare ad eseguire transazioni anche a livello internazionale per un costo di gestione ridotto.

Attraverso questo nuovo articolo ci occuperemo di approfondire tutte le caratteristiche legate alla criptovaluta OmiseGO, soffermandoci in particolar modo sulle opinioni degli investitori e il valore della moneta digitale.

Criptovaluta OmiseGO (OMG): tutto quello che occorre sapere

La criptovaluta OmiseGo consente di operare all’interno delle transazioni internazionali sotto un minor costo di gestione rispetto al resto delle altre realtà, operando all’interno della finanza tecnologica coordinata da Jun Hasegawa.

Alla base delle finalità della criptovaluta OmiseGO si trova essenzialmente una funzione di vettore per il passaggio delle criptovalute e delle valute FIAT andando ad escludere l’intervento delle istituzioni bancarie.

La criptovaluta OmiseGO presenta diverse caratteristiche tra cui un sistema di blockchain progettato ad hoc al fine di rendere operativo ed efficace il supporto delle transazioni di altre criptovalute quali il Bitcoin ed Ethereum, sotto il nome di riferimento Proof of Stake (POS).

La piattaforma della criptovaluta OmiseGO integra un servizio di Wallet dedito allo scambio diretto delle criptovalute a livello internazionale, sotto l’impiego dell’SDK e la possibilità di poter accedere all’utilizzo di una carta di credito oppure una carta di debito a seconda delle differenti esigenze.

Il servizio di Token OmiseGo consente inoltre un guadagno in modeste percentuali all’interno delle transazioni a livello delle commissioni di intermediazione. La moneta virtuale di OmiseGO si dimostra particolarmente versatile prevedendo valori di margine di aumento del proprio valore all’interno dell’arco di una sola settimana.

L’unico limite della criptovaluta OmiseGo è rappresentato dal servizio fruibile soltanto all’interno dei paesi dell’estremo oriente, almeno in fase odierna. Quali sono i passaggi richiesti per procedere all’acquisto delle monete virtuali della criptovaluta OmiseGO?

Uno dei metodi consiste nell’acquisto di Bitcoin attraverso il sito web ufficiale Coinbase tramite bonifico bancario, oppure tramite carta attraverso le transazioni online. Al momento dell’acquisto dei Bitcoin le monete virtuali potranno essere cambiate in OmiseGO tramite uno degli appositi siti web di scambio (come il portale www.changelly.com).

A questo punto il credito OmiseGO potrà essere trasferito tramite l’apposito Wallet. La criptovaluta OmiseGO potrebbe diventare presto una delle realtà virtuali di maggior successo, raddoppiando le proprie quotazioni nel giro di poche settimane. Come per qualsiasi altro investimento si dovranno valutare sia i profitti che i possibili rischi, sotto la conoscenza approfondita del mercato finanziario attuale.



OmiseGo Opinioni e Previsioni del Valore ultima modifica: 2018-10-06T11:00:47+00:00 da Serena Baldoni