MPS Spider, la Carta di Credito Prepagata Monte dei Paschi di Siena



In che cosa consiste MPS Spider, la Carta di Credito Prepagata Monte dei Paschi di Siena? Come sancito dal nome stesso la MPS Spider consiste in una carta prepagata messa a disposizione dalla Monte dei Paschi di Siena all’utilità dei propri clienti.



MPS Spider, la Carta di Credito Prepagata Monte dei Paschi di Siena, integra un codice IBAN tramite il quale provvedere alle operazioni di pagamento dal POS alle transazioni eseguite online, con la possibilità di ricevere bonifici SEPA e prelevare denaro in contante come una carta Bancomat.

La prepagata MPS Spider consente a tutti i soggetti di sottoscrivere la sua erogazione senza prevedere l’obbligo di risultare dei correntisti della Monte dei Paschi di Siena. Attraverso questo nuovo articolo guidato ci occuperemo di approfondire tutte le particolarità legate alla MPS Spider, la Carta di Credito Prepagata Monte dei Paschi di Siena, soffermandoci in particolar modo sui costi di sottoscrizione e le relative operazioni eseguibili tramite carta.

MPS Spider, la Carta di Credito Prepagata Monte dei Paschi di Siena: in che cosa consiste

MPS Spider, la Carta di Credito Prepagata Monte dei Paschi di Siena, consiste in una carta prepagata dotata di codice IBAN grazie al quale eseguire diverse operazioni sopra citate. La prepagata MPS Spider risulta valida all’interno dei circuiti Pagobancomat e Visa Electron, utilizzabile sia sul territorio italiano che su quello estero.

Tramite MPS Spider, la Carta di Credito Prepagata Monte dei Paschi di Siena, si potranno prelevare contanti presso qualsiasi sportello ATM, erogare e ricevere bonifici, effettuare pagamenti online o tramite POS presso gli esercizi commerciali fisici, il tutto per una durata complessiva della carta pari a 5 anni.

La MPS Spider, la Carta di Credito Prepagata Monte dei Paschi di Siena, risulta quindi un’ottima scelta nei confronti dei soggetti che necessitano di una carta dotata di IBAN per l’accredito dello stipendio.

Tale carta prepagata si dimostra inoltre particolarmente conveniente rispetto ad un conto corrente tradizionale, con costi di gestione annui inferiori, sulla base degli stessi limiti di plafond e di movimentazione delle altre carte della stessa tipologia.

Le diverse funzionalità della MPS Spider, la Carta di Credito Prepagata Monte dei Paschi di Siena, compreso il saldo e la lista movimenti, potranno essere visualizzati attraverso il portale web ufficiale online della Monte dei Paschi di Siena sotto registrazione personale accedendo alla relativa area clienti.

MPS Spider, la Carta di Credito Prepagata Monte dei Paschi di Siena: come richiederla

Come richiedere la MPS Spider, la Carta di Credito Prepagata Monte dei Paschi di Siena? La carta prepagata dovrà essere richiesta presso una delle filiali bancarie presenti sul territorio, in alternativa tramite sito web ufficiale.

Insieme alla carta prepagata MPS Spider si riceverà anche l’attivazione del Pacchetto Spider prevedente i relativi servizi di Internet Banking e Mobile Banking. Attraverso la MPS Spider, la Carta di Credito Prepagata Monte dei Paschi di Siena, si potranno effettuare pagamenti anche in direzione delle tasse universitarie, mentre il limite di plafond è stabilito a 10.000,00 euro.

Il limite di pagamenti giornalieri della MPS Spider è invece fissato a 2.500,00 euro, per un limite di prelievo quotidiano a 1.000 euro. Per una maggiore protezione la carta integra anche una tecnologia denominata 3D Secure, mettendo a disposizione un’applicazione mobile per smartphone e tablet, con la possibilità di agganciare un conto PayPal.



MPS Spider, la Carta di Credito Prepagata Monte dei Paschi di Siena ultima modifica: 2018-08-27T11:00:37+00:00 da Serena Baldoni