Money di BPER Banca: in che cosa consiste il Personal Financial Management

Money di BPER Banca: in che cosa consiste il Personal Financial Management



In che cosa consiste il Personal Financial Management di Money di BPER Banca? Ai fini dell’incremento dei servizi, in riferimento alla gestione dei propri capitali, si dimostrano essere sempre di più le realtà bancarie e finanziarie disposte all’incontro tra semplicità e vastità dei propri prodotti offerti in direzione della clientela.



Tra i diversi attualmente disponibili nell’odierno si trova il Money, il personal financial manager, messo a disposizione da BPER Banca, il Banco di Sardegna e Cassa Risparmio di Bra. La BPER Banca S.p.A., conosciuta in passato come Banca Popolare dell’Emilia Romagna, presenta una quota di mercato del 4,54% per filiali, suddivisa in 18 Regioni italiane, sotto sedi presenti anche all’estero in città quali Hong Kong e Shangai, fondata nel 1867.

Il Personal Financial Management di Money di BPER Banca mette a disposizione della propria clientela un servizio altamente tecnologico finalizzato al monitoraggio dei propri movimenti bancari tenendo allo stesso tempo una traccia a riguardo delle spese giornaliere e mensili, accessibile in qualsiasi momento sotto qualunque orario della giornata.

Attraverso questo nuovo articolo guidato ci occuperemo di approfondire tutte le caratteristiche legate al servizio di Personal Financial Management di Money di BPER Banca, soffermandoci in particolar modo sui requisiti necessari alla sottoscrizione, le funzionalità specifiche, la traccia a riguardo dei movimenti bancari e le relative cronologie quotidiane e mensili.

Personal Financial Management di Money di BPER Banca: tutto quello che occorre sapere sui servizi offerti

In che cosa consiste il servizio Personal Financial Management di Money di BPER Banca e quali sono i principali vantaggi offerti dallo stesso nei confronti della propria clientela? Il Money Personal Financial Management identifica una nuova era digitale messa a punto da BPER Banca, realizzato e messo a punto da una società irlandese di nome Meniga, specializzata nella creazione delle piattaforme digitali tecnologiche rapportate ai servizi bancari.

Al fine di usufruire del servizio Personal Financial Management di Money di BPER Banca la clientela dovrà presentare un conto internet banking, smart web oppure smart mobile, attraverso il quale effettuare l’accesso in rete andando a migliorare la propria gestione economica.

Attraverso i servizi standard spesso si rischia di perdere di vista la cronologia giornaliera legata alle spese, andando ad accumularsi al conteggio presentato al termine di ogni mensilità. Il servizio Personal Financial Management di Money di BPER Banca consentirà al cliente di accedere in tempo reale alla gestione del proprio capitale sotto il possesso della carta bancomat, effettuando ricerche, valutazioni di spesa e scelte relative ai badget, avvalendosi dell’aiuto e dell’assistenza di un personal financial managment all’interno delle varie operazioni di investimento.

Il servizio Personal Financial Management di Money di BPER Banca risulta accessibile tramite web o applicazione dedicata ai dispositivi mobile iOS e Android, sotto un’iniziale registrazione dei propri dati personali, username e password utili agli accessi successivi. Una volta eseguito il login sarà possibile scegliere tra vari servizi messi a disposizione della piattaforma la quale memorizzerà tutte le operazioni eseguite all’interno di un database.

Attraverso grafici e assistenza si potrà visionare una panoramica dettagliata del proprio conto in qualsiasi momento della giornata in modo semplice e veloce, sotto la validità di un assistente personale finanziario.