Lisk Opinioni e Previsioni del Valore

Lisk Opinioni e Previsioni del Valore



La criptovaluta Lisk, siglata e abbreviata in LSK, consiste in una piattaforma di applicazioni decentralizzata, dimostrandosi una moneta virtuale basata sul sistema open source, sviluppata in linguaggio JavaScript. La moneta virtuale Lisk risulta una delle realtà all’interno del mondo delle criptovalute maggiormente conosciute e allettanti dal punto di vista degli investimenti finanziari odierni oltre al Bitcoin.



In virtù dei suoi moderni sistemi di sviluppo la criptovaluta Lisk si propone come una della realtà d’investimento più interessanti del momento, dimostrandosi allo stesso tempo meno costose e meno impegnative a livello di utilizzo. Alla base degli obiettivi della criptovaluta si trova l’idea di educare sempre nuovi sviluppatori e utenti investitori, portando la moneta virtuale tra le realtà più affermate dell’epoca attuale.

Attraverso questo nuovo articolo ci occuperemo di approfondire tutte le caratteristiche della criptovaluta Lisk, soffermandoci in particolar modo sulle opinioni degli investitori e sulle previsioni a riguardo del proprio valore.

Criptovaluta Lisk: tutto quello che occorre sapere

La criptovaluta Lisk si presenta sotto un’interfaccia estremamente semplice da utilizzare, sotto un minor costo a livello di transazioni, per un sistema complessivo completo e al tempo stesso sicuro.

All’interno dei sistemi messi a disposizione dalla criptovaluta Lisk gli sviluppatori possono accedere alla creazione di applicazioni, di costruzione e di monetizzazione servendosi di blocchi personalizzabili, nodi di calcolo, spazio di archiviazione cloud, forme di contratti intelligenti.

La criptovaluta Lisk è stata creata nell’aprile del 2016 sotto un valore dell’epoca fissato intorno ai 2 dollari. Nei mesi successivi alla sua entrata ufficiale all’interno del mercato finanziario digitale la criptovaluta Lisk ha subito un processo al ribasso arrivando a quota 0,20 centesimi di dollaro.

La ricrescita economica della criptovaluta Lisk è avvenuta nel maggio del 2017, sotto un picco massimo di quotazione a 8 dollari, in continuo crescendo sino al periodo attuale. Le monete attualmente in circolazione risultano essere 113.826.125 Lisk.

Le criptovalute Lisk sono state create dallo stesso fondatore della moneta virtuale Crypti, ovvero Max Kordek, il quale decise di passare alla creazione di una nuova versione in criptovaluta al fine di poter apportare diverse migliorie e semplificazioni di utilizzo all’interno della piattaforma.

A differenza delle altre criptovalute la moneta virtuale Lisk non mantiene la stessa  mainchain a livello della piattaforma, incentrandosi su blockchain parallele e differenti dalla principale, denominate sidechain, in grado di rendere l’esperienza al suo interno totalmente personalizzabile grazie al SDK in JavaScript.

La piattaforma della criptovaluta Lisk integra inoltre un supporto per gli utenti, ai fini di migliorare le esperienze all’interno del sistema di creazioni delle applicazioni e delle monetizzazioni, comprendendo una documentazione regolamentata.

Lisk assicura al tempo stesso sicurezza e stabilità, ma anche una flessibilità immediata ed illimitata delle sidechain, sorta all’interno del mercato finanziario per il supporto agli investitori e agli sviluppatori.

La criptovaluta Lisk si occupa inoltre della ricerca di nuovi talenti nel campo delle blockchain al fine di rendere un servizio sempre più solido e sicuro al pari delle più grandi realtà in campo criptovalute virtuali. Prima di spingersi all’interno degli investimenti virtuali si consiglia di valutare attentamente tutti i rischi di tali operazioni.