Claris Banca, Internet Banking di Veneto Banca



La Claris Banca, Internet Banking di Veneto Banca, si ripropone di offrire all’interno del mercato una rete di digitalizzazione dei servizi bancari e di quelli relativi all’internet banking, garantendo alla propria clientela un supporto di operazioni moderne semplici e veloci.



Grazie alle odierne piattaforme digitali si potrà disporre di un controllo online sui propri conti correnti e i depositi di titoli, servendosi di qualsiasi dispositivo mobile, smartphone e tablet, in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento della giornata. La realtà home banking digitalizzata viene sfruttata e resa accessibile soprattutto dalle grandi realtà bancarie, mentre negli ultimi periodi anche gli istituti di credito meno in vista hanno apportato diverse migliorie a riguardo delle operazioni promosse.

Veneto Banca si è così dotata di un servizio digitalizzato utilizzabile dalla propria clientela sulla base delle stesse modalità più conosciute sul mercato. Attraverso questo nuovo articolo ci occuperemo di approfondire tutte le caratteristiche relative a Claris Banca di Veneto Banca, soffermandoci sulla versione internet banking e sulle relative modalità integrate al suo interno.

Claris Banca, Internet Banking di Veneto Banca: come funziona

La Banca Veneto ha recentemente deciso di lanciare sul proprio mercato digitale il servizio Claris Banca, ideata allo scopo di adempiere a tutte le esigenze telematiche da parte della clientela. Il servizio integra tutte le funzionalità relative alla home banking, comprese le modalità mobile e il trading online.

La Claris Banca consiste in una piattaforma digitale messa a disposizione da Veneto Banca, sulla base della garanzia di un accesso illimitato 24 ore su 24, utilizzabile tramite dispositivi mobile e fissi, in qualsiasi giorno dell’anno da qualsiasi luogo.

Claris Banca mette a disposizione anche un’applicazione specifica per i sistemi operativi di Android e iOS, compresa la versione da desktop, scaricabile direttamente dal sito online di Veneto Banca o di Banca Apulia.

Tramite il servizio digitale di Claris Banca si potranno gestire le proprie carte di pagamento, eseguire la compravendita di titoli, controllare il portafoglio virtuale, il saldo e la lista movimenti. L’interfaccia si presenta gradevole e semplificata, per un utilizzo adatto anche alla clientela principiante, mentre la home page si compone di due blocchi specifici con due aree relative principali per la fruizione dei diversi servizi.

Claris Banca: tutti i servizi disponibili all’interno della piattaforma

La piattaforma digitale Claris Banca, di Veneto Banca, garantisce diversi servizi tra cui i servizi principali, gli SMS banking, i titoli e trading online, i messaggi. All’interno delle aree della home page si potrà inoltre accedere ai dati personali, le impostazioni di sicurezza, la messaggistica, la propria agenda.

Disponibili all’interno di Claris Banca anche grafici, aree dedicate al bilancio familiare, informazioni e movimenti relativi al proprio conto, possibilità di eseguire bonifici e pagamenti online, bollettini postali e di moduli RAV, MAV e F24, attivando un conto deposito vincolato, monitorando il libretto degli assegni, la carta prepagata ONE emessa da Veneto Banca.

Allo stesso tempo la piattaforma consente di operare all’interno dei servizi di trading online, operando su mercati quali MTA, Mercato Italiano Telematico, MCW, Mercato dei Covered, Warrant, TAH, Mercato After Hours, MOT, Mercato delle Obbligazioni e dei Titoli di Stato.

Claris Banca pone a disposizione anche le operazioni borsistiche riferite a paesi quali Parigi, Francoforte, Amsterdam, New York (Nyse, Nasdaq, Amex), Madrid, Londra, Zurigo.



Claris Banca, Internet Banking di Veneto Banca ultima modifica: 2018-08-24T11:00:35+00:00 da Serena Baldoni