ARK Opinioni e Previsioni del Valore



La criptovaluta ARK consiste in una moneta virtuale digitalizzata destinata ad un’ampia adozione da parte dei soggetti utilizzatori. La criptovaluta ARK risulta una versione evoluta di Lisk integrando una maggiore features, una miglior prestazione delle transazioni in blocco, presentando una smartcard per effettuare le transazioni finanziarie e l’integrazione IPFS.



Per la criptovaluta ARK si intende nello specifico un ETF, Exchange Traded Fund, ovvero un particolare fondo a carattere di investimento integrando una maggiore flessibilità a livello dei pagamenti, delle transazioni, della negoziazione in tempo reale e della trasparenza riferita al tempo reale dei movimenti.

All’interno del mercato finanziario digitale odierno la criptovaluta ARK presenta un’ampia community, devs attivi e un wallet ai livelli delle criptovalute più famose presenti sul mercato.

Il valore circolante odierno della criptovaluta ARK si attesta a 97 milioni ed il tetto massimo è di 120 milioni di coins, per un prezzo pari a 1.64 $ in vendita all’interno del portale Bittrex. Attraverso questo nuovo articolo guidato ci occuperemo di approfondire tutte le caratteristiche della criptovaluta digitale ARK, soffermandoci sulle opinioni degli investitori e sul valore attuale della stessa.

Criptovaluta ARK: tutto quello che occorre sapere

Alla base degli obiettivi della criptovaluta ARK si trova la fornitura dei blockchain sulle esigenze degli utenti e degli sviluppatori, considerata per l’appunto un “consumer oriented”, un progetto orientato sugli utenti.

I servizi messi a punto dalla criptovaluta ARK garantiscono una velocità delle operazioni in soli 8 secondi, garantendo al tempo stesso sicurezza e anonimato. L’intero ecosistema della criptovaluta ARK trae origine dal lavoro di ben diciassette team di sviluppo provenienti da undici paesi diversi, servendosi della tecnologia “Smartbridge” tra diverse blockchain al fine di poter raggiungere una maggiore visibilità digitale.

All’interno della classifica delle criptovalute ARK si stabilisce al 38esimo posto odierno, per una capitalizzazione di mercato superiore agli 800 milioni di dollari. Oltre ad essere una criptovaluta digitale ARK risulta anche un ecosistema user-friendly rivolta agli sviluppatori e agli utenti.

La community della criptovaluta ARK conta circa 30 persone tra utilizzatori e sviluppatori, integrando un token basato su linguaggio open source, più blockchain unite tra loro, sicurezza e privacy, tecnologia blockchain a disposizione di tutti gli utenti.

Il prospetto seguito dalla criptovaluta ARK si suddivide in: 75% dei token per gli utenti che su scambi exchange, 15% dei token al team di sviluppo, 7% dei token all’Ark Shield Program, 2% dei token in beneficienza e l’1% dei token per l’escrow.

Per acquistare la criptovaluta ARK si potrà accedere alle transazioni dell’Ethereum (ETH) sul sito Coinbase, oppure direttamente sul portale web Binance.com. La criptovaluta ARK è stata immessa sul mercato il 22 marzo 2017, presentando un valore iniziale di 0,032$, seppur senza apportare un vero e proprio sistema di rivoluzione all’interno del mercato digitale delle criptovalute.

Come per tutte le criptovalute odiernamente disponibili sul mercato digitale occorrerà possedere approfondite conoscenze in questo campo prima di spingersi all’acquisto o allo scambio finanziario specifico, analizzando in precedenza l’eventualità di un rischio di perdita del proprio capitale. Per accedere ai prezzi relativi alla criptovaluta ARK in diretta dagli exchange si potrà accedere al sito web Worldcoinindex, aggiornato in tempo reale.



ARK Opinioni e Previsioni del Valore ultima modifica: 2018-10-01T11:00:00+00:00 da Serena Baldoni